▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor, partnership con Sinfo One nel segno del Food & Beverage

Le soluzioni cloud verticali del vendor incontrano l’expertise del system integrator con oltre 35 anni di esperienza

Trasformazione Digitale Cloud
È il settore del Food & Beverage a essere al centro della partnership siglata tra Infor, fornitore specializzato in soluzioni gestionali cloud verticali e Sinfo One, system integrator con oltre 35 anni di esperienza

Sinfo One e Infor, sottolinea una nota, ritengono che la combinazione di applicativi verticali e grandi competenze di business siano alla base del successo dei clienti. In un momento in cui molte certezze organizzative vanno ripensate, una proposizione completa dal punto di vista funzionale, caratterizzata da semplicità d’uso e disponibile in cloud, contribuisce a fornire un importante vantaggio competitivo alle aziende.

L’accordo si fonda su un’offerta di soluzioni studiate per vincere le specifiche sfide di business dell’industria alimentare, che comprende Infor CloudSuite Food & Beverage e Infor M3, integrate con Infor Birst: suite completa per gestire i processi operativi, gli aspetti finanziari e normativi, nonché le analisi dei dati nelle aziende alimentari; Infor CloudSuite EAM, per digitalizzare e ottimizzare le operazioni di manutenzione e raggiungere nuovi livelli di efficienza nella gestione degli asset; e infine Infor PLM for Process (Optiva), per risolvere la complessità legata allo sviluppo di nuovi prodotti, gestire il processo di innovazione e assicurare un’etichettatura accurata. 

Sinfo One condivide il nostro stesso impegno di accompagnare le aziende verso l’innovazione. La nostra offerta, studiata appositamente per rispondere alle esigenze del settore, insieme alle specifiche competenze di Sinfo One ci permetteranno di estendere la nostra presenza nel Food & Beverage e portare continua innovazione nelle aziende italiane”, ha commentato Bruno Pagani, Country Sales Manager di Infor.  

Da sempre il nostro vanto è riuscire a trovare le migliori soluzioni ai problemi dei clienti tramite l’utilizzo di tre leve aziendali: organizzazioni, processi e sistemi. La partnership con Infor ci permette di focalizzarci sull’ottimizzazione delle tre leve sapendo che la flessibilità e la copertura applicativa delle soluzioni Infor possono permetterci di raggiungere gli obiettivi che il cliente si è prefisso”, ha sottolineato Paola Pomi, Amministratore Delegato di Sinfo One.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter