Viterbo: sostegno all'export delle imprese della Tuscia

Si mira tra l'altro ad agevolare l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e strumenti.

Mercato e Lavoro
La Camera di commercio di Viterbo nell'ambito delle attività di supporto per l’internazionalizzazione promosse da Unioncamere, propone la partecipazione alla seconda edizione del programma SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia” per favorire la crescita delle imprese esportatrici.
L’obiettivo che si intende perseguire con il programma è duplice: agevolare l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e strumenti; rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all'incremento e al consolidamento delle relative quote di export.
L’adesione al progetto non ha alcun costo per le imprese. Per partecipare è sufficiente accedere al sito web www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all'estero”, inserire le proprie credenziali (e password progettosei) oppure richiederle all’indirizzo info@sostegnoexport.it e compilare il questionario entro il 5 febbraio 2020. Le imprese selezionate verranno ricontattate per definire le modalità di partecipazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Webinar

Attacco al cloud, così stanno sabotando la ripartenza. Correre ai ripari, evitare rischi

Speciale

Obiettivo PMI Italiane

Speciale

Stampa gestita: il servizio conquista

Speciale

HPE Innovation Lab NEXT: ripartire con la co-innovazione

Webinar

La cyber security agile per la nuova IT

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori