Logo ImpresaCity.it

Romagna: contributi alle Pmi per l'installazione di sistemi di videosorveglianza

Possono beneficiare dei contributi le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini.

Redazione Impresacity

La Camera di commercio della Romagna eroga contributi alle Pmi per l’installazione di sistemi di sicurezza antirapina (videosorveglianza). Le domande di contributo devono essere trasmesse entro le ore 21:00 del 16/12/2019.
Possono beneficiare dei contributi le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese per spese relative all'acquisto e installazione di:
- Sistemi di video allarme antirapina in grado di interagire direttamente con gli apparati in essere presso le sale e le centrali operative della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri o degli Istituti di Vigilanza,
- Sistemi di video allarme antirapina a circuito chiuso, sistemi biometrici per l'accesso a locali protetti, sistemi antintrusione con allarme acustico e nebbiogeni.
Gli impianti devono essere nuovi, sono quindi esclusi gli ampliamenti e gli adeguamenti di impianti preesistenti.
Il contributo è pari al 50% delle spese ammesse, fino ad un massimo di euro 2.500,00 ad impresa. Non sono concessi contributi per interventi le cui spese ammissibili siano di importo inferiore a euro 1.000,00.
Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 08/10/2019

Tag:

Speciali

Speciali

Cybertech 2019

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT