▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Roaming: da Telecom Italia arriva un’offerta per la clientela business

La nuova proposta di Impresa Semplice comprende tariffe scontate fino al 60% per chiamate e sms all’estero e al 50% per le chiamate internazionali dall’Italia oltre a un pacchetto dati roaming da 150 MB.

Mercato e Lavoro
Telecom Italia ha lancia “Roaming Tutto Incluso” di Impresa Semplice, la prima offerta “usa e getta”, attiva per 30 giorni, rivolta alla clientela Business, che prevede tariffe scontate fino al 60% per le chiamate eper gli SMS all’estero, oltre a 150MB di dati in roaming in tutto il mondo e a uno sconto del 50% sullechiamate internazionali effettuate dall’Italia.
In particolare, l’opzione “Roaming Tutto Incluso” comprende in un’unica offerta, a fronte di un contributo di 30 Euro per i 30 giorni in cui rimane attiva, uno sconto del 60% sulle tariffe base applicate alle chiamate (originate e ricevute) e agli SMS nella zona UE, uno sconto del 50% sulle tariffe base applicate alle chiamate (originate e ricevute) e agli SMS nei paesi Extra UE, un bundle di 150MB di dati roaming valido in tutti i paesi e uno sconto del 50% sulle tariffe base per le chiamate internazionali (effettuate dall’Italia) verso tutti i paesi del mondo.
L’offerta in logica “usa e getta” consente di essere attivata all’occorrenza in occasione del viaggio e rimane attiva solo per 30 giorni dalla data di attivazione.
Per ulteriori informazioni, www.impresasemplice.it oppure chiamare il 191.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter