▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

1&1, la nuova offerta di server dedicati prevede anche hardware di fascia alta

Da oggi anche tecnologie avanzate come drive SSD con interfaccia PCIe NVMe

Cloud Mercato e Lavoro
In collaborazione con il partner tecnologico Intel, 1&1 ha progettato una nuova gamma di server dedicati che impiega sistemi hardware di fascia enterprise. La nuova offerta è realizzata per rispondere alle esigenze professionali delle piccole e medie imprese, di sviluppatori, web agency e system integrator. Accanto ai server con processore Gold Intel Xeon, la nuova proposta di 1&1 comprende infatti anche modelli con processore Silver Intel Xeon, sviluppato in particolare per progetti in hosting a elaborazione intensiva.

Con la nuova offerta di server dedicati di 1&1, i clienti possono contare su infrastrutture altamente scalabili, disponibili in pacchetti da L a 3XL, ossia da server entry-level a server a elevate performance per progetti web complessi, tutti dotati di storage, tra cui anche le unità SSD Intel P4510 con interfaccia PCIe NVMe, che permette una maggiore velocità di lettura e scrittura e fornisce alle applicazioni pieno accesso al massimo potenziale di archiviazione.  

La nostra collaborazione con Intel ci consente di offrire ai clienti le più potenti e avanzate tecnologie nel segmento dei server dedicati,” dichiara Eric Tholomé, CEO 1&1 Internet SE. “Questi rendono il business dei nostri clienti ancora più efficiente così che possano essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza”.

In occasione del lancio del nuovo portfolio di server dedicati, la società fa sapere che tutti i clienti possono beneficiare di un’offerta speciale con sconto di oltre 20 euro su tutti i pacchetti, che comprende i primi tre mesi di servizio in caso di sottoscrizione di un contratto annuale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter