Logo ImpresaCity.it

Voucher per l’internazionalizzazione 2017: al via le domande

Le Pmi che intendono richiedere l’accesso ai voucher potranno iniziare la compilazione on-line della domanda a partire dal 21 novembre 2017.

Redazione Impresacity

Al via la procedura di compilazione della domanda online per le piccole e medie imprese e le reti di impresa che intendono richiedere il Voucher per l’internazionalizzazione.
Le aziende interessate possono compilare la domanda e firmarla digitalmente attraverso la procedura informatica ExportVoucher.
Si tratta della seconda edizione di questo importante strumento di sostegno all’internazionalizzazione delle Pmi, che prevede interessanti novità rispetto al bando precedente:
- Anche le PMI costituite in forma di società di persone potranno presentare la domanda;
- Sono previsti contributi a fondo perduto di diversa entità, a seconda delle esigenze dei beneficiari;
- E’ previsto uno stanziamento di risorse comunitarie per le Regioni Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata.
Il MISE raccomanda di procedere alla compilazione della domanda e alla firma digitale tempestivamente così da avere tutto il tempo per risolvere eventuali criticità. Si ricorda, infatti, che l’invio della domanda è previsto a partire dalle ore 10:00 del giorno 28 novembre 2017.
Per eventuali ulteriori chiarimenti sulla procedura informatica è possibile scrivere all’indirizzo email: exportvoucher@mise.gov.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 23/11/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Cybertech 2019

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT