▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La mobilità aziendale unificata di Sap

Con Mobile Secure, il vendor tedesco propone un insieme di soluzioni per l’amministrazione di terminali mobili, applicazioni e contenuti.

Trasformazione Digitale
Lo svolgimento del Sapphire Now a Orlando è servito a Sap per concentrare intorno a Hana e alla tecnologia in-memory tutta l’offerta gestionale e collegata all’elaborazione dei dati. Ma sono arrivati annunci indirizzati ad altre componenti della strategia che il vendor sta seguendo negli ultimi anni.
Sap Mobile Secure, in particolare, si presenta come una gamma di soluzioni per la gestione della mobilità aziendale, progettata per fornire ai clienti una sicurezza di classe enterprise per i terminali, le applicazioni e i contenuti. Fra le novità, rientra anche una nuova soluzione SaaS, con l’edizione cloud  della soluzione Sap Afaria, creata allo scopo di aiutare le imprese ad amministrare e mettere in sicurezza rapidamente i terminali mobili. La versione cloud viene proposta al costo di un solo euro per terminale al mese. Sap garantisce il supporto per sistemi operativi iOs, Android e Windows Phone 8 e può essere anche testata gratuitamente per 30 giorni.
La gamma di soluzioni Sap Mobile Secure è integrata alla Mobile Platform per permettere agli sviluppatori di dotare i propri prodotti delle necessarie capacità di sicurezza. La soluzione è in grado di supportare anche milioni di terminali, potendo quindi lavorare anche in contesti molto complessi, per impieghi tipo l’Internet delle Cose.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter