▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Sanyo PLC-XW57

Un videoproiettore per i professionisti in movimento, caratterizzato da dimensioni compatte, peso contenuto e un prezzo alla portata anche degli uffici con budget limitato.

Tecnologie
Sanyo PLC-XW57 è un videoproiettore compatto e leggero, caratterizzato da uno chassis elegante e finiture di buon livello. Si tratta di un modello espressamente concepito per utilizzi professionali e più precisamente per essere trasportato facilmente. È dunque un prodotto per chi deve effettuare presentazioni itineranti e per i professionisti spesso lontani dalla sede principale e devono sostenere trasferte per la presentazione di servizi e prodotti, per esempio. PLC-XW57 si contraddistingue per l'utilizzo di tre pannelli LCD TFT p-Si, caratterizzati da una risoluzione nativa di 1.024x768 pixel, più che adeguata per la visualizzazione di schermate e presentazioni da PC.
sanyo-plc-xw57-1.jpg
Nonostante le dimensioni compatte, questa unità incorpora una lampada ad alta potenza UHP da 200W e offre una luminosità massima di 2.000 lumen oltre a un contrasto di 600:1. Gli ingressi presenti comprendono due porte VGA per l'input del segnale, oltre all'ingresso composito e audio. Manca un input digitale, come per esempio quello DVI, oggi molto diffuso. PLC-XW57 può gestire diverse modalità grafiche, con risoluzioni da VGA a UXGA e accetta segnali in ingresso di tipo PAL, SECAM e NTSC. La tecnologia DRIT consente di mostrare immagini al di sopra o al di sotto rispetto alla matrice di punti, applicando una compressione/decompressione del segnale e riducendo al minimo il degrado delle immagini e l'effetto "sgranato".
Grazie alle ottiche incorporate e allo zoom 1,2x è possibile realizzare immagini da 40" a 300", con dettaglio molto elevato e ideali anche per ampie platee.  Tra le funzioni più interessanti, la disponibilità del sistema 3D AUCC (Automatic Uniformità Correction Control), per la regolazione dinamica dell'uniformità di illuminazione e garantire immagini dai colori naturali e toni continui. Non manca la correzione Keystone digitale per allineare la schermata proiettata anche nel caso il proiettore non sia perpendicolare alla superficie. Tra le altre funzioni molto pratiche in ambiente lavorativo, la possibilità di disconnettere l'unità appena spenta, senza dover aspettare per il raffreddamento della lampada, oltre al logo di avvio personalizzabile e la possibilità di inserire un PIN per evitare l'accesso da parte di utenti non autorizzati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4