▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dimension Data annuncia nuovi servizi di cloud readiness

Dimension Data ha annunciato nuovi servizi di cloud readiness creati per aiutare le organizzazioni a valutare la propria abilità e adeguatezza nella migrazione delle applicazioni su cloud.

Tecnologie
Dimension Data ha annunciato nuovi servizi di cloud readiness creati per aiutare le organizzazioni a valutare la propria abilità e adeguatezza nella migrazione delle applicazioni su cloud.
L’approccio di Dimension Data indirizza la readiness attraverso quattro aspetti critici del cloud computing: l’allineamento del business, l’organizzazione, l’infrastruttura e le applicazioni. 
Grazie alla competenza tecnologica nell’area networking, virtualizzazione, sicurezza, data centre, migrazione delle applicazioni, Software as a Service (SaaS) e cloud, il team di consulenti di Dimension Data è in grado di fornire una roadmap cloud per consentire alle organizzazioni di beneficiare più velocemente dei vantaggi offerti dal cloud computing.   
L’offerta di Servizi Cloud Readiness di Dimension Data si compone di quattro iniziative: online cloud Self-Assessment, cloud Readiness Workshop, cloud Readiness Assessment, Cloud Total Cost of Ownership (TCO).
I servizi di cloud readiness offrono una panoramica completa sullo stato attuale delle aziende all’interno del ciclo di implementazione del cloud e, allo stesso tempo, forniscono una strategia a lungo termine per la migrazione delle principali applicazioni su cloud.   
A oggi, centinaia di aziende hanno già beneficiato del programma di Cloud Readiness di Dimension Data per valutare i propri requisiti di cloud computing
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter