▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc annuncia la nuova integrazione tra DD Boost e Oracle Recovery Manager

Emc ha annunciato la nuova integrazione tra Emc Data Domain Boost e Oracle Recovery Manager.

Tecnologie
Emc ha annunciato la nuova integrazione tra Emc Data Domain Boost (DD Boost) e Oracle Recovery Manager (Rman).
Il software DD Boost fornisce un'integrazione tra i sistemi di storage di deduplica Emc Data Domain e le applicazioni.
DD Boost distribuisce parte del processo di deduplica al database server Oracle e consente a Rman di gestire direttamente la replica di Data Domain. La forte integrazione tra la utility nativa di backup e ripristino di Oracle Rman e i sistemi leader di Data Domain offre agli amministratori di database Oracle (Dba) un controllo completo su back up e disaster recovery.
La maggior parte dei Dba Oracle preferisce utilizzare Oracle Rman per il controllo diretto di backup e recovery dei database.
I database administrator lavorano con i rispettivi amministratori storage per ottenere la capacità di archiviazione primaria necessaria a supportare il backup dei loro database, creando però infrastrutture di backup Oracle inefficienti e disordinate.
Data Domain risolve questa condizione di inefficienza fornendo un'unica soluzione di backup consolidata che si integra con Oracle Rman assieme ad applicazioni di backup di terze parti. Da anni ormai, i sistemi Data Domain forniscono un backup efficiente per Oracle attraverso Rman utilizzando il protocollo Nfs (Network File System). 
DD Boost aumenta le performance di backup Oracle fino al 50% e consente di effettuare sessioni di backup più frequenti con le risorse esistenti riducendo i dati trasferiti e l'ampiezza di banda LAN necessaria, fino al 99%, e diminuendo il carico sul server Oracle in fase di backup del 20-40%. 
Inoltre, DD Boost semplifica il processo di ripristino dei database consentendo ai Dba di gestire le copie di backup - sia onsite sia offsite - controllando la replica Data Domain da Rman e garantendo una coerenza completa dei cataloghi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter