Logo ImpresaCity.it

Sviluppi sui tablet oltre i 10 pollici per Dell

Il costruttore sta studiando lo sviluppo di nuovi prodotti touch sotto Windows 8 Pro e Rt. Previste anche versioni convertibili.

Redazione Impresa City

Il mercato dei terminali mobili sta acquisendo un peso crescente rispetto ai pc tradizionali e Dell ne sta traendo le dovute conseguenze. Steve Lalla, presidente della divisione dei prodotti e soluzioni mobili, ha pubblicamente dichiarato che l’azienda sta preparando una nuova generazione di tablet, che dovrebbero avere a bordo il sistema operativo Windows 8.
Tra le novità attese, si trovano i successori di Xps 10 e Latitude 10, rispettivamente sotto Windows Rt e Windows 8 Pro. Per il momento, pochi dettagli sono filtrati sulle caratteristiche tecniche, ma la loro uscita dovrebbe essere prevista entro la fine dell’anno. Dell ha anche indicato di essere interessata a tablet di dimensione superiore ai 10 pollici, senza tuttavia precisare se novità in tal senso siano o meno imminenti.
Ben decisa a non lasciarsi distanziare sul terreno della mobilità, Dell ha indicato di essere al lavoro anche su nuovi modelli di convertibili (pc/tablet ibridi) e pc ultraleggeri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 05/04/2013

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy