▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Expo 2015 raggiunge le 70 adesioni con la Corea del Sud

Con l'adesione della Corea del Sud salgono a 70 i partecipanti ufficiali all'Esposizione Universale di Milano. Un'adesione molto importante per gli organizzatori dell'evento: la Repubblica di Corea è uno dei dieci Paesi ritenuti prioritari.

Tecnologie
La Corea del Sud ha confermato ufficialmente la propria partecipazione ad Expo Milano 2015. Il numero dei partecipanti sale così a settanta.
"La conferma di Seoul è molto importante - affermano gli organizzatori dell'Esposizione Universale - la Repubblica di Corea è uno dei dieci Paesi ritenuti prioritari per l'evento del 2015".
Sede di multinazionali leader nel settore dell'elettronica, la Corea negli anni '90 ha avuto una grande crescita economica che l'ha imposta all'attenzione del mondo.
"L'Esposizione Universale di Milano 2015 sarà un luogo di scambio di esperienze e di condivisione di idee per trovare soluzioni alle sfide della nutrizione e della sostenibilità affrontate dalla comunità globale, contribuendo in questo modo al progresso e al benessere dell'umanità", scrive l'ambasciatore della Repubblica di Corea Kim Young-Seok nella nota di adesione.
La partecipazione coreana assume un'ulteriore rilievo anche in vista dell'Esposizione Internazionale che si terrà nella città coreana di Yeosu, dal 12 maggio al 12 agosto 2012.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4