▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor10 presenta Supply Chain Execution

Supply Chain Execution è la nuova piattaforma di Infor10 concepita per migliorare la gestione della Supply Chain con servizi logistici semplificati e più rapidi.

Tecnologie
Infor ha annunciato la disponibilità di Infor10 Supply Chain Execution, una nuova applicazione concepita per consentire alle aziende di velocizzare il flusso informativo, operare a ritmi più sostenuti e offrire ai clienti migliori servizi a costi inferiori.
Introducendo le funzionalità di gestione magazzino, manodopera, fatturazione e pianificazione dei trasporti in un'unica soluzione, Infor10 Supply Chain Execution intende ridurre le complessità, automatizzare i processi ripetitivi e consentire di prendere decisioni più rapidamente.  
Utilizzando Infor10 Ion, la piattaforma di interoperabilità di Infor, l'applicazione si interfaccia con altre soluzioni in tutta la supply chain.
Infor10 Supply Chain Execution si integra con le principali soluzioni enterprise, incluse le soluzioni Erp (Enterprise Resource Planning), i sistemi dei clienti per il bilanciamento delle scorte e i dettagli delle transazioni, oltre alle soluzioni dei fornitori.  
Le principali caratteristiche di Infor10 Supply Chain Execution includono:
Una migliore gestione della forza lavoro – Gli utenti possono monitorare la manodopera in tempo reale per misurare le performance della forza lavoro, ottimizzare la distribuzione degli incarichi tramite funzionalità di analisi e gestione delle attività, fatturare facilmente quelle non basate su transazioni, e utilizzare semplici interfacce per ridurre i tempi di formazione.
Una gestione automatica delle scorte La soluzione automatizza la gestione delle scorte e le attività di movimentazione per ridurne i livelli e gestire in modo efficiente  la durata dei prodotti, evitando scarti.
Self-service per clienti, fornitori e dipendenti – I clienti possono vedere lo stato del proprio ordine tramite un portale web interattivo, bloccare direttamente le scorte e caricare le proprie SKU (Stock Keeping Unit). I fornitori dispongono di strumenti per gestire le proprie scorte e possono stampare e assegnare etichette alle merci che distribuiscono. Dipendenti e manager hanno una migliore visibilità delle operazioni di magazzino.
Nuovi servizi a valore aggiunto – Le aziende possono offrire ai clienti nuovi servizi a valore aggiunto, quali kitting, supporto per le promozioni di vendita e servizi di fatturazione, in modo semplice e rapido.
Report e avvisi accurati - Report integrati e funzioni di reporting ad hoc consentono di creare report più precisi per dirigenti e clienti. Le funzionalità di alert rilevano i problemi rapidamente, portandoli all'attenzione delle principali parti interessate per evitare conseguenze più gravi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter