▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Poste Italiane va su Facebook

Il sito di Poste Italianesi rinnova presentando una nuova grafica e una navigazione più semplice tra i servizi online. Inoltre l'azienda apre anche una pagina su Facebook.

Tecnologie
Il sito internet di Poste Italiane si veste di una nuova grafica, semplifica la navigazione per accedere più facilmente ai servizi on line e si integra con il mondo del web 2.0. Le parole chiave del restyling sono semplicità nella comunicazione e facilità di accesso ai servizi messi a disposizione online: pagamento dei bollettini, trasferimento di denaro, invio di Raccomandate e Telegrammi, pagamento dell'Ici, delle multe e del canone Rai, che rendono poste.it un vero e proprio ufficio postale virtuale.
Il sito focalizza immediatamente la navigazione e indirizza il cliente sui prodotti e i servizi di suo interesse, ai quali potrà accedere velocemente cliccando su "Privati", "Professionisti e PMI", "Imprese e Pubblica Amministrazione".
La nuova veste di www.poste.it rappresenta anche un primo passo verso il mondo dei social network, a cominciare dal link verso la pagina istituzionale di Poste Italiane su Facebook


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter