▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti continua ad assumere, l'azienda cerca giovani

La software house italiana ha annunciato la propria partecipazione al Career Day Cattolica, in programma il 16 marzo a Piacenza, per valutare giovani brillanti da inserire nel proprio organico. "Continuiamo a crescere e ad assumere".

Tecnologie
Zucchetti sarà presente al Career Day Cattolica, il tradizionale appuntamento dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, in programma mercoledì 16 marzo 2011 a Piacenza, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
"Anche nel 2010, un anno con segno negativo per il mercato IT, il gruppo Zucchetti è arrivato a quota 250 milioni di euro di fatturato, registrando un +3% rispetto al 2009 - dichiara Paola Codecasa, responsabile dell'ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti - Notevole è anche il numero di nuovi clienti acquisiti, oltre 4.000 nell'anno appena trascorso, che ci hanno permesso di raggiungere il traguardo dei 73.000 clienti
"La continua crescita dell'azienda  - prosegue la Codecasa - ci porta ad assumere continuamente nuove persone: 354 negli ultimi anni, ossia 191 nel 2009 e 163 nel 2010".
In questo momento nel gruppo Zucchetti ci sono circa 60 posizioni aperte e la ricerca si rivolge soprattutto a figure di tipo tecnico (programmatori, ingegneri, periti informatici), sia neodiplomati e neolaureati, sia persone che hanno già maturato qualche anno di esperienza. 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: LAVORO - OFFERTE DI LAVORO. Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum vitae in formato elettronico all'indirizzo e-mail lavoro@zucchetti.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter