▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brunetta, un videomessaggio per fare gli auguri agli italiani

Con un videomessaggio di auguri, il Ministro Brunetta ricorda sul web le tante riforme e innovazioni a favore della rete e della digitalizzazione della P.A.

Tecnologie
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ha scelto il web per formulare a tutti gli italiani i suoi migliori auguri di Natale e di un felice e prospero 2011.
In un videomessaggio di saluto, pubblicato nella homepage del suo sito, il titolare di Palazzo Vidoni traccia un sintetico bilancio del lavoro degli ultimi dodici mesi, sottolineando in particolare le riforme più gradite al popolo della Rete: la liberalizzazione delle reti Wireless in Italia, gli incentivi del Governo per 500.000 nuovi abbonamenti a Internet veloce, l'approvazione del nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale, le diverse iniziative realizzate per la digitalizzazione della giustizia, il rapido diffondersi dell'utilizzo della PEC da parte delle pubbliche amministrazioni, delle imprese e dei cittadini nonché la trasmissione online all'INPS di milioni di certificati medici prima cartacei.
"Il 2010 è stato un anno complicato però interessante" dice tra l'altro nel videomessaggio. "Il peggio della crisi è passato, anche se evidentemente non tutto è ancora risolto. In questo anno il Governo ha realizzato 10-12 riforme, ha tenuto dritta la barra dell'economia. Il Paese ha bisogno di governo, non vuole avventure. Di nessun tipo, neanche elettorali. Andiamo quindi avanti, consapevoli di rappresentare la parte migliore del Paese. Auguri per un buon 2011, che sarà l'anno della ripresa e dello sviluppo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter