▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Digg in crisi, riduzione del 37% del personale

Digg ha annunciato che il periodo di difficoltà continua. Per salvare la società il CEO Matt Williams è stato costretto a una riduzione del 37% del personale.

Tecnologie
Brutta tegola per Digg: altri 25 dipendenti perderanno il posto di lavoro. La notizia arriva a soli cinque mesi di distanza dall'annuncio di un primo taglio del personale del 10% e questa nuova percentuale corrisponde a circa il 37% del personale della società.
L'annuncio del nuovo amministratore delegato della compagnia fondata da Kevin Rose, Matt Williams, è avvenuto in concomitanza con l'addio alla società di Chas Edwards, responsabile delle entrate.
Williams ha dichiarato che per raggiungere i propri obiettivi si deve fare qualche passo difficile. La riduzione dei costi operativi che ha costretto alla scelta di ridimensionare il personale da 67 a 42 persone ne è l'esempio.
"E 'stata una decisione estremamente difficile. Vorrei che non fosse necessario", ha commentato. "Tuttavia, so che è la scelta giusta per il successo futuro di Digg". Alla fine di agosto è stato dato al sito un nuovo look, nel tentativo di alimentare l'interesse degli utenti che però non è andato a buon fine.
Digg, lanciato nel 2004, ha avuto il picco della sua popolarità nei mesi successivi al suo debutto nel web. Il successo è però diminuito notevolmente nell'ultimo anno a causa della crescita di altri importanti social network, come Twitter e Facebook.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter