▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NETASQ apre a Dubai per espandersi in Medio Oriente

Prosegue il processo di espansione a livello mondiale del produttore di firewall IPS multifunzione che apre una nuova filiale a Dubai. La guida della filiale è assegnata ad Hakam Kayed, che riveste il ruolo di responsabile per il Medio Oriente e l'Africa.

Tecnologie
NETASQ, società nota per la tecnologia IPS attiva nel mercato della sicurezza, procede nella propria politica di espansione mondiale aprendo una nuova sede commerciale in Medio Oriente a Dubai. Alla guida della nuova filiale è stato nominato Hakam Kayed, che riveste il ruolo di responsabile per il Medio Oriente e l'Africa. Laureato in Marketing presso l'Università della Giordania nel 2003, Hakam ha ricoperto ruoli manageriali presso diverse aziende del settore delle Telecomunicazioni e delle infrastrutture di rete.
Dopo aver avviato e consolidato negli scorsi anni le filiali di Parigi, Lione, Lille, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Milano, Madrid, Monaco d. B., Amman, Hyderabad e Singapore, NETASQ ha scelto quindi estendere la propria presenza anche in Medio Oriente a fronte della crescita dei fatturati realizzati nella regione e dell'enorme potenziale economico dell'area.
In Medio Oriente NETASQ ha già una base installata in crescita.
L'obiettivo dell'apertura dei nuovi uffici a Dubai è quello di offrire un punto di contatto locale alla propria clientela, garantendo supporto in loco
"Il Medio Oriente e l'Africa sono aree di forte sviluppo per NETASQ, ha commentato Dominique Meurisse, membro del CdA e Vice Presidente Esecutivo Sales & Marketing di NETASQ. Il successo che abbiamo riscontrato sin dal nostro primo ingresso nella regione e il boom delle vendite registrato in questi Paesi nei trimestri scorsi giustificano l'apertura di una sede commerciale a Dubai. Avevamo pianificato da tempo di consolidare la nostra presenza con una sede locale per offrire un supporto ottimale ai nostri distributori e VAR, particolarmente qualificati nell'ambito delle soluzioni per la sicurezza informatica".  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4