Logo ImpresaCity.it

CA World 2010 all'insegna di cloud computing e virtualizzazione

Dal 16 al 20 maggio CA presenta Las Vagas i propri obiettivi per il futuro dell'IT: focalizzazione su Cloud Computing e virtualizzazione, senza dimenticare il software per la gestione dei mainframe.

Autore: Redazione ImpresaCity

E' alle porte una nuova edizione di CA World 2010, la conferenza CA che quest'anno si svolgerà dal 16 al 20 maggio a Las Vegas, in Nevada. Un'opportunità per scambiare idee, discutere di sviluppo dei prodotti e di nuove iniziative. Nel corso dell'appuntamento CA presenterà a una platea composta da clienti, partner commerciali e dipendenti le soluzioni, i trend e le innovazioni di CA per gestire al meglio gli ambienti IT e trasformarli in uno strumento per portare innovazione, ridurre i costi, espandere il business e affrontare in modo dinamico e flessibile le sfide dei mercati globali. James Cameron, il pluripremiato regista sarà l'ospite d'onore.
Apriranno invece i lavori di CA World 2010 il nuovo Ceo di CA, Bill McCracken, e Ajei Gopal, Executive Vice President for CA's Products and Technology Group.
Sarà possibile assistere gratuitamente a una pre-conferenza formativa (15-16 maggio 2010), scegliendo tra 43 corsi di mezza giornata e 2 di una giornata intera.
Cloud Academy è una novità di quest'anno: un momento specifico in cui si parlerà esclusivamente di cloud computing e strutturato in due sessioni (sicurezza & governance, private cloud & misurazione delle performance e della qualità).
Molteplici le aree tematiche in cui si declinerà la manifestazione, tra queste: Cloud Computing; gestione dei dati; tecnologie emergenti; soluzioni "eco-green"; virtualizzazione e sicurezza.
Il programma della manifestazione prevede inoltre due simposi - uno dedicato all'IT Management e uno ai Partner - forum per i clienti, aree dimostrative e servizi IT attraverso soluzioni SaaS.
Pubblicato il: 26/04/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza