▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security for Exchange Server è compatibile con Exchange 2010

L'aggiornamento della nuova versione Panda Security for Exchange Server integra un nuovo motore euristico antispam e una rinnovata console centralizzata.

Tecnologie
Con la nuova versione di Panda Security for Exchange Server, il cui aggiornamento è gratuito per i clienti in possesso della versione precedente, Panda Security estende la propria tecnologia di tutela delle e-mail aziendali a Exchange 2010.
Ll'aggiornamento del software include inoltre un nuovo motore euristico e antispam capace di combinare oltre 300mila algoritmi con l'obiettivo di raggiungere una capacità di eliminazione dello spam superiore al  99%. 
La protezione delle caselle di e-mail viene gestita attraverso la console centralizzata AdminSecure, dove agli amministratori hanno la possibilità di filtrare la posta sulla base di criteri legati a mittente, destinatario, oggetto e testo. L'applicazione analizza infatti messaggi MAPI, POP3, IMAP e SMTP e allegati HTML, e permette una gestione in remoto. Gli aggiornamenti stessi  sono disponibili attraverso connessioni WAN.
Più in dettaglio, l'integrazione con il prodotto Microsoft viene garantita per ogni elemento del server in Exchange. Inoltre, è compatibile con i microprocessori a 64-bit e le installazioni cluster.  
La protezione per endpoint è dedicata a tutte le soluzioni certificate per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 nelle diverse edizioni (in caso di modulo di protezione del file).
Infine, garantisce protezione per i dispositivi USB, una nuova funzione per la creazione di CD sicuri, un modulo di gestione in roaming, sicurezza del browser Web e monitoraggio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter