▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Bmc Sotware acquisisce Phurnace Software per l'automazione delle applicazioni

Grazie all'integrazione di Phurnace nella propria piattaforma, Bmc aiuta i clienti ad automatizzare il deployment e la configurazione delle applicazioni Java EE business-critical.

Tecnologie
Bmc Software ha acquisito Phurnace Software, azienda che opera nello sviluppo di soluzioni software per l'automazione in grado di ridurre i costi, le complessità e i rischi legati al deployment e alla configurazione di applicazioni basate su Java all'interno di ambienti fisici, virtuali e cloud.  
La complessità crescente e la maggiore richiesta di deployment e di modifiche applicative rende sempre più oneroso e difficoltoso per le divisioni IT affidarsi a processi manuali. Per questo i responsabili IT devono poter utilizzare una soluzione applicativa automatizzata che garantisca un deployment efficiente, ripetibile, preciso e affidabile. L'acquisizione di Phurnace da parte di Bmc punta proprio a fornire una soluzione così concepita.
Secondo l'accordo, Bmc proporrà al mercato e supporterà i prodotti Phurnace nell'ambito di Bmc BladeLogic Application Release Automation, soluzione in grado di automatizzare il processo di deployment applicativo per ottimizzare le implementazioni, ridurre il rischio di errore ed eliminare i downtime e le interruzione di corrente (in genere associati ai procedimenti manuali o basati su script).
Bmc conta inoltre di integrare in tempi rapidi la tecnologia Phurnace all'interno della suite Bmc BladeLogic Server Automation, per garantire ai clienti continuità tra le soluzioni, piena conformità e rapido provisioning full-stack a tutti i livelli dell'infrastruttura.
Da parte sua la tecnologia Phurnace offre: capacità di modellare e implementare le applicazioni Java Enterprise Edition (Java EE) per WebLogic, WebSphere, JBoss e WebSphere Portal; eliminazione dello scripting attraverso l'automazione e i processi di tokenization; risoluzione delle problematiche grazie all'auditing e alla sincronizzazione delle configurazioni dei server applicativi; migrazione automatica delle applicazioni da una versione di server applicativo a un'altra; capacità di prevedere e confermare i cambiamenti antecedenti il deployment
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4