▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft è il Best Workplace Italia 2010

Annunciati i risultati dell'indagine annuale del Great Place To Work Institute Italia. Microsoft guida la classifica italiana.

Tecnologie
"Sono entusiasta di questo prestigioso riconoscimento e davvero orgoglioso di essere a capo di un'azienda che è costantemente impegnata a garantire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro eccellente." - É il primo commento di Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, alla notizia della prima posizione raggiunta da Microsoft Italia tra i "Best Workplaces 2010", la classifica stilata annualmente dal Great Place To Work Institute Italia.
"Ormai da anni ci confrontiamo con le migliori aziende per contenderci i primi posti della classifica. Dopo essere stati già in vetta nel 2006 e sempre nelle prime tre posizioni dal 2003, essere quest'anno al vertice del Great Place to Work dimostra che i costanti investimenti sulle risorse umane, sulla qualità dell'ambiente di lavoro e sul clima aziendale hanno consentito al nostro team italiano di sentirsi orgoglioso e soddisfatto di poter lavorare in un'azienda attenta a questi fattori, che pongono le persone al centro delle strategie aziendali. Microsoft è un'azienda tecnologica che consente ai dipendenti di lavorare con il meglio delle soluzioni IT disponibili, impattando così sia sulla produttività ed efficacia del proprio lavoro, sia sulla flessibilità e sulla collaborazione tra colleghi, elementi chiave per superare l'attuale situazione economica" ha continuato Scott Jovane.
Microsoft Italia conta oggi 855 dipendenti, distribuiti nelle tre sedi principali di Segrate, Roma e Torino, con un'età media di 38 anni
L'azienda ha messo da tempo in campo numerosi servizi per "facilitare" la vita dei propri dipendenti: dall'asilo interno all'assistenza medica, passando per la dotazione di Pc portatili, smartphone e banda larga a casa, che possono permettere a tutti di gestire in modo flessibile e personale l'equilibrio tra la propria vita lavorativa e quella privata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter