Perfezionata l'operazione di acquisizione della società (per un valore di 200 milioni di dollari), che rafforzerà CA nell'aiutare a erogare servizi informatici e aziendali affidabili e flessibili, estendendone l'erogazione all'ambiente Cloud.
CA ha portato a termine l'acquisizione di NetQoS, azienda
fornitrice di soluzioni di Network Performance Management & Service Delivery, per un valore di
200 milioni di dollari.
Le soluzioni NetQoS per
l'analisi dei tempi di risposta, il monitoraggio dei flussi di rete e l'Unified Communications Management vanno ad arricchire il portafoglio delle
soluzioni CA di Service Delivery & Assurance (Network & Systems Management, Application Performance Management, Virtualizzazione e Cloud Management).
In questo modo CA potrà offrire ai clienti la possibilità di acquisire migliore visibilità in un'ottica di servizio sulle performance di rete, sistemi e applicazioni in ambienti fisici, virtuali e cloud.
Il connubbio CA e NetQoS crea valore aggiunto per le organizzazioni che devono affrontare la
gestione di applicazioni business-critical all'interno di infrastrutture di rete sempre più complesse.
CA offre una potente piattaforma per lo sviluppo di NetQoS, sia come soluzione ‘stand-alone' che attraverso l'integrazione con la ricca offerta di soluzioni CA di Service Assurance.
All'inizio NetQoS opererà come organizzazione autonoma all'interno di CA, che intende continuare a offrire il portafoglio NetQoS sotto forma di prodotti indipendenti. CA ha inoltre in progetto di estendere la propria posizione nei settori del Network & Systems Management, Application Performance Management e Cloud Management, proponendo i prodotti NetQoS come componenti integrati delle proprie soluzioni.
I clienti potranno continuare ad usufruire del
supporto NetQoS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.