▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA con Cross Enterprise Apm gestisce le performance applicative

Si tratta di una soluzione che offre visibilità in tempo reale sulle performance delle applicazioni in ambienti mainframe e distribuiti, combinando i punti di forza di CA Wily Apm e CA Sysview.

Tecnologie
Cross Enterprise Application Performance Management - Cross Enterprise Apm - è una nuova tecnologia di CA per la gestione in tempo reale delle prestazioni delle applicazioni in ambienti mainframe e distribuiti.
La soluzione combina i plus di CA Wily Apm e CA Sysview per offrire una visibilità sulle transazioni presenti negli ambienti mainframe e distribuiti, con funzionalità sviluppate al fine di aiutare i clienti a rilevare e risolvere in modo più rapido eventuali problemi prestazionali delle applicazioni prima che incidano sui livelli di servizio o sul business.
La soluzione Cross Enterprise Apm può aiutare le organizzazioni IT a ottimizzare performance e disponibilità, verificando l’esperienza degli utenti finali e fornendo informazioni sul modo in cui le risorse elaborative dei sistemi distribuiti e mainframe su cui avvengono le transazioni  possano influenzarla.
Molte organizzazioni mettono a frutto gli investimenti in applicazioni mainframe, potenza elaborativa e storage per gestire servizi distribuiti e/o basati su web. Può essere tuttavia difficile gestire in modo proattivo e diagnosticare i problemi delle applicazioni che utilizzano un’infrastruttura mista (mainframe e distribuita) perché spesso le due piattaforme ricadono sotto la responsabilità di gruppi separati, con tool e competenze diverse e scarse possibilità di scambio dei dati.
Con Cross Enterprise Apm è possibile superare questi problemi grazie all’integrazione della funzionalità di monitoraggio in tempo reale di CA Sysview con le funzioni di application performance management di CA Wily Apm (che prevede già il supporto gestionale delle applicazioni “mission-critical” che girano su sistemi mainframe e distribuiti e la possibilità di monitorare le transazioni scambiate fra tali ambienti).  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter