▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

CA supporta Vmware VSphere 4 e e Cisco Nexus 1000V

Realizzare il Lean IT mediante una gestione semplificata, basata su modelli, resa possibile dalla soluzione integrata CA per la gestione della disponibilità dell’infrastruttura,della performance e dell’automazione.

Tecnologie
Una strategia per ottimizzare i servizi informatici attraverso una gestione migliore dei Virtualized Data Center di nuova generazione e degli ambienti privati di cloud computing.
E' ciò che si propone di fare la soluzione CA per l’automazione e l’assicurazione dei servizi di business, che prevede una gestione della disponibilità e delle performance degli ambienti VMware vSphere 4 e degli switch di rete virtualizzati Cisco.
CA sta ampliando l’ambito di CA Spectrum Infrastructure Manager, CA eHealth Performance Manager e CA Spectrum Automation Manager in modo da includere in un’unica soluzione  integrata per la gestione globale degli ambienti server e reti sia fisici che virtuali, dei database, dei sistemi di fonia e comunicazioni unificate e altre applicazioni di rete.
CA ha potenziato le proprie soluzioni per supportare VMware vSphere 4 e Cisco Nexus 1000V Distributed Virtual Software Switch, integrato come opzione in VMware vSphere 4 e aiutare così i clienti a gestire questi ambienti in modo agevole e omogeneo attraverso un’unica interfaccia utente e nell’ambito di un modello informativo unificato, oltre a realizzare il concetto di Lean IT con la riduzione dei tempi di identificazione e risoluzione dei problemi.
Il supporto brevettato, offerto da CA Spectrum Infrastructure Manager e CA eHealth Performance Manager per VMware vSphere 4 e Cisco Nexus 1000V, presenta una correlazione fra eventi e una analisi delle cause alla radice dei malfunzionamenti in grado di ridurre le “interferenze” grazie alla soppressione degli allarmi sintomatici. I prodotti prevedono anche una gestione proattiva delle performance, incentrata sul concetto di “deviazione dalla norma”, che negli ambienti virtuali serve a identificare eventuali problemi prestazionali prima che vadano a incidere su utenti e servizi. Essi sono stati inoltre progettati per fornire una reportistica interattiva in diretta a scopo di troubleshooting, orientata ai trend storici per la pianificazione delle capacità.
Il modello a oggetti di CA includerà una vista gerarchia consolidata di host VMware vCenter Server, host VMware vSphere 4, data center, cluster, pool di risorse, switch e macchine virtuali.
I clienti potranno trarre maggiore valore strategico dall’utilizzo congiunto di CA Spectrum Infrastructure Manager e CA eHealth Performance Manager con CA Spectrum Automation Manager, cuore della potente soluzione CA per l’automazione aziendale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3