Realizzare il Lean IT mediante una gestione semplificata, basata su modelli, resa possibile dalla soluzione integrata CA per la gestione della disponibilità dell’infrastruttura,della performance e dell’automazione.
Una strategia per ottimizzare i servizi informatici attraverso una gestione migliore dei
Virtualized Data Center di nuova generazione e degli ambienti privati di
cloud computing.
E' ciò che si propone di fare la soluzione
CA per l’automazione e l’assicurazione dei servizi di business, che prevede una gestione della disponibilità e delle performance degli ambienti
VMware vSphere 4 e degli
switch di rete virtualizzati Cisco.
CA sta ampliando l’ambito di
CA Spectrum Infrastructure Manager, CA eHealth Performance Manager e CA Spectrum Automation Manager in modo da includere in un’unica soluzione integrata per la gestione globale degli ambienti server e reti sia fisici che virtuali, dei database, dei sistemi di fonia e comunicazioni unificate e altre applicazioni di rete.
CA ha potenziato le proprie soluzioni per supportare
VMware vSphere 4 e
Cisco Nexus 1000V Distributed Virtual Software Switch, integrato come opzione in VMware vSphere 4 e aiutare così i clienti a gestire questi ambienti in modo agevole e omogeneo attraverso un’unica interfaccia utente e nell’ambito di un modello informativo unificato, oltre a realizzare il concetto di
Lean IT con la riduzione dei tempi di identificazione e risoluzione dei problemi.
Il supporto brevettato, offerto da CA Spectrum Infrastructure Manager e CA eHealth Performance Manager per VMware vSphere 4 e Cisco Nexus 1000V, presenta una correlazione fra eventi e una analisi delle cause alla radice dei malfunzionamenti in grado di ridurre le “interferenze” grazie alla soppressione degli allarmi sintomatici. I prodotti prevedono anche una gestione proattiva delle performance, incentrata sul concetto di “deviazione dalla norma”, che negli ambienti virtuali serve a identificare eventuali problemi prestazionali prima che vadano a incidere su utenti e servizi. Essi sono stati inoltre progettati per fornire una reportistica interattiva in diretta a scopo di troubleshooting, orientata ai trend storici per la pianificazione delle capacità.
Il modello a oggetti di CA includerà una vista gerarchia consolidata di
host VMware vCenter Server, host VMware vSphere 4, data center, cluster, pool di risorse, switch e macchine virtuali.
I clienti potranno trarre maggiore valore strategico dall’utilizzo congiunto di CA Spectrum Infrastructure Manager e CA eHealth Performance Manager con CA Spectrum Automation Manager, cuore della potente soluzione CA per l’automazione aziendale.