Logo ImpresaCity.it

Avaya, nuove iniziative per i contact center delle medie aziende

Avaya acquisisce Agile Software e presenta le novità di Avaya Contact Center Express 4.0, l'ultima versione della soluzione per contact center dedicata al mid-market.

Redazione ImpresaCity

Avaya ha annunciato una serie di nuove iniziative inerenti Avaya Contact Center Express, la propria soluzione contact center di punta dedicata al mercato delle medie aziende. L'iniziativa intende consentire alle imprese di implementare le capacità di customer service tipicamente utilizzate dalle realtà enterprise in maniera semplificata, totalmente integrata e con un buon rapporto costo/prestazioni.
Avaya ha acquisito Agile Software, l'azienda che ha sviluppato la soluzione Avaya Contact Center Express. In base all'accordo, Avaya ottiene ora la piena proprietà di Avaya Contact Center Express, in modo da poter accelerare l'espansione sul mercato delle medie aziende insieme ai propri partner. 
Avaya ha inoltre presentato Avaya Contact Center Express 4.0, l'ultima versione della soluzione per contact center dedicata al mid-market. Grazie alla soluzione Avaya Contact Center Express le medie imprese possono disporre immediatamente di funzioni quali un display desktop unificato, strumenti multimediali avanzati e integrazione con le più note soluzioni CRM compresa Microsoft Dynamics CRM. La soluzione si basa su Avaya Aura Communication Manager, il software di telefonia voce e video che apre alla nuova generazione delle comunicazioni business.
 Ecco alcune delle funzionalità introdotte da Avaya Contact Center Express 4.0
- Reporting ottimizzato: reporting multimediale delle performance sulle attività in tempo reale e su quelle storiche in ambiente contact center. Funzioni di reporting vocale sono state aggiunte a quelle già esistenti di e-mail e IM, dando così alle imprese la possibilità di dotarsi di un sistema di reportistica solido e affidabile, essenziale per un servizio al cliente di alta qualità. Gli utenti possono scegliere fra una gamma di report standard o utilizzare gli strumenti disponibili per creare una reportistica in linea con le proprie esigenze specifiche.
- Speech self-service migliorato: l'integrazione con Avaya Voice Portal, la piattaforma per i servizi automatizzati di voce, speech self-service e video customer care, fornisce in maniera trasparente servizi self-service e servizi assistiti.
- Ancora più funzioni automatizzate: le funzioni automatizzate tipicamente utilizzate dai grandi contact center vengono ora estese anche al segmento mid-market. Ad esempio, la funzione “Customer Requested Callback” permette a un operatore di richiamare automaticamente i clienti che non possono attendere in linea.
Pubblicato il: 31/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud