▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Postecommerce, l’offerta di Poste Italiane dedicata all'e-commerce

In occasione della Quarta Edizione del Netcomm E-commerce Forum, Poste Italiane ha presentato l'offerta evoluta Postecommerce, la soluzione integrata di servizi per il commercio elettronico dedicata alle imprese.

Tecnologie
Poste Italiane ha presentato l'offerta evoluta Postecommerce, la soluzione integrata di servizi per il commercio elettronico dedicata alle imprese, alla Quarta Edizione del Netcomm E-commerce Forum.  
Lanciata dal Gruppo nel 2008, l'offerta comprende i servizi di shop virtuale, piattaforma dei pagamenti on line per il pagamento con c/c BancoPosta/postepay/carta di credito, logistica di magazzino e il corriere espresso per le spedizioni in Italia e all'estero. I prodotti sono collegati tra loro mediante una piattaforma informatica che consente alle aziende di gestire in maniera completamente integrata i propri affari.
Le novità presentate al Netcomm E-commerce Forum evidenziano il ruolo strategico della multicanalità nell'e-commerce. In quest'ottica Poste Italiane ha trasformato il servizio Postecommerce in un'offerta diversificata in base al grado di evoluzione delle imprese rispetto al canale online. 
La nuova offerta, infatti, è orientata al bisogno del cliente finale di avere un accesso multicanale ai prodotti, attraverso una gamma di servizi adatti ad ogni tipologia di azienda e rispondenti alle esigenze del mercato. L'obiettivo è diffondere tra le aziende la cultura dell'orientamento al cliente, attraverso il perfezionamento della relazione con quest'ultimo e, nel contempo, la razionalizzazione e la modernizzazione dei canali di accesso al proprio business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter