Symantec parteciperà alla prima edizione della Conferenza e-Healthcare: nel corso dell’evento illustrerà la propria visione delle strategie di sicurezza per il mondo sanitario.
Symantec sarà uno dei protagonisti della prima edizione della
Conferenza e-HealthCare, l'appuntamento italiano dedicato all'Innovazione e alle Tecnologie nella sanità, in programma a Roma il
21 aprile, presso il Crowne Plaza St. Peter's Hotel (Villa Doria Pamphili - Via Aurelia Antica, 415 - Roma).
La conferenza e-HealthCare si propone di favorire l'incontro fra gli addetti ai lavori e le diverse realtà della
sanità italiana, instaurando quel collegamento indispensabile tra i più importanti player del mercato e gli operatori sanitari.
L'evento permetterà a Symantec di illustrare i propri servizi di consulenza e le soluzioni offerte per rispondere al meglio alla necessità di proteggere infrastrutture, informazioni e processi interni ed esterni alle organizzazioni sanitarie.
In particolare sarà
Vincenzo Costantino, Italy Presales Country Manager Symantec Italia, che illustrerà lo scenario attuale dell'It Security nel settore della Sanità e i trend che lo caratterizzano.
Inoltre, Symantec presenterà due soluzioni in grado di garantire alle aziende ospedaliere e alle strutture sanitarie sia una sicurezza legata alle postazioni di lavoro (
Altiris Management Suite 7.0) sia una sicurezza legata ai dati sensibili o riservati (
Vontu Data Loss Prevention).