▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

McAfee parteciperà ai seminari Itway sulla sicurezza

Itway organizza a Bologna e Padova due appuntamenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento tecnologico. McAfee partecipa presentando le ultime soluzioni per la protezione informatica.

Tecnologie
McAfee annuncia la propria partecipazione a Training organizzati da Itway che si terranno a Bologna e Padova il 24 e 25 marzo prossimi.
Gli appuntamenti rappresentano un'occasione per offrire ai rivenditori una visione più complessiva delle tematiche di sicurezza, in un momento in cui si assiste a una sempre più rapida evoluzione del web e delle minacce online.
Il corso sarà tenuto direttamente dagli esperti System Engineer di McAfee che porteranno in aula una dimostrazione di come avviene un attacco informatico e di come si procede all'implementazione dell'adeguato livello di protezione dell'infrastruttura e degli asset della rete grazie alla strategia di Security Risk Management di McAfee.
Durante la giornata sarà inoltre presentata la nuova offerta McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business (TEB) che aggiunge alle consolidate suite di protezione dell'end point le componenti di sicurezza per E-mail & Web, sicurezza per gli ambienti virtuali, crittografia e device control.
Infine, questi incontri permetteranno di condividere con i rivenditori tutte le informazioni in merito al programma di canale McAfee Security Alliance, illustrandone i benefici, le risorse e i percorsi formativi volti al miglioramento della collaborazione tra partner e McAfee.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter