▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Check Point porta le appliance UTM alle piccole imprese

Con il nuovo dispositivo UTM-1 130 la società propone in un formato desktop conveniente sicurezza e gestione centralizzatadi classe enterprise.

Tecnologie
Check Point Software Technologies ha esteso la linea di appliance UTM-1 Total Security con l'aggiunta di un nuovo modello, denominato UTM-1 130, per offrire alle piccole imprese e agli uffici periferici un gateway di sicurezza all-inclusive a un prezzo ridotto.
Con questo prodotto la società vuole semplificare la sicurezza combinando funzionalità firewall, VPN, intrusion prevention, anti-virus, anti-spyware, URL filtering, sicurezza Web e di messaggistica in un'unica soluzione gestita centralmente.
Di fronte a tema della sicurezza, la piccole imprese e gli uffici remoti o implementano una soluzione costosa per avere a disposizione di sicurezza enterprise-class oppure compromettono il livello di protezione acquistando un prodotto più economico.
L'appliance UTM-1 130 vuole supplire a queste situazioni proponendosi come adatto agli ambienti di dimensioni contenute da 5 a 75 utenti che necessitano di un'appliance di sicurezza in formato desktop. UTM-1 130 offre sicurezza a livelli di prestazioni elevati, eliminando la sicurezza come collo di bottiglia della rete e permettendo ai clienti di avere la possibilità di crescere, pur mantenendo una protezione ottimale. L'UTM-1 130 riduce i costi e semplifica l'operatività con lo stesso sistema di gestione centralizzato e integrato di cui dispongono le soluzioni enterprise. Inoltre, ogni appliance UTM-1 130 comprende aggiornamenti e fino a tre anni di supporto hardware e assistenza cliente.
Nello specificoCheck Point UTM-1 130 Total Security offre: sicurezza completa con firewall, VPN, intrusion prevention, anti-virus, anti-spyware, URL filtering, sicurezza Web e di messaggistica;  livelli di prestazioni di 400Mbps (al prezzo di 3.500 dollari) in un formato desktop; gestione integrata - è possibile amministrare i dispositivi in locale ma anche a livello centrale con Check Point SmartCenter e Provider-1, semplificandone l'implementazione e la gestione della sicurezza in ufficio; gli aggiornamenti aumentano la sicurezza e il supporto per tre anni garantisce la longevità dell'appliance.
I dispositivi Check Point UTM-1 130 sono già disponibili e possono essere acquistati presso la rete di rivenditori a valore aggiunto dell'azienda.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4