Lanciata la seconda edizione del Customer Success Award che Oracle riconosce alle imprese che realizzano progetti innovativi utilizzando le sue soluzioni. Tre le categorie del premio: PMI, Aziende Medio-Grandi, PA valutate in termini di innovazione, competitività e focus.
Parte la seconda edizione del Customer Success Award di Oracle, il
riconoscimento pensato per mettere in evidenza le imprese italiane, pubbliche o private, che, a partire dal 2007,
hanno realizzato i progetti più innovativi affidandosi alle soluzioni Oracle.
L'iniziativa vanta il
patrocinio di Assoknowledge (Associazione Italiana dell'Education e del Knowledge di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici), AUSED (Associazione Utilizzatori Sistemi e Tecnologie dell'Informazione) e FORUM PA (Mostra Convegno dell'Innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni e nei Sistemi Territoriali).
Innovazione, competitività, focus sono i tre gli elementi su si concentra la giuria del premio per assegnare il riconoscimento, composta da rappresentanti di rilievo nazionale del mondo dell'impresa, accademico, della finanza e della comunicazione.
Saranno premiati coloro che si distingueranno per aver utilizzato le soluzioni Oracle in progetti d'avanguardia volti a migliorare i processi e, più in generale, il proprio business o i servizi offerti ai propri utenti.
Ogni organizzazione potrà candidarsi, compilando l'apposito form disponibile sul sito Oracle entro e non oltre il 3 aprile 2009, in una delle tre categorie del premio:
PMI (aziende fino a 250 dipendenti),
Aziende medio-grandi (aziende al di sopra dei 250 dipendenti) e
Pubblica Amministrazione.
Ai tre vincitori sarà offerto un
viaggio a San Francisco (USA)
in occasione del prossimo Oracle OpenWorld, in programma a ottobre 2009.
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