Logo ImpresaCity.it

Sicurezza: partnership tra Bank Sarasin e phion

L'accordo tra Bank Sarasin e phion prevede che grazie a phion airlock l’istituzione finanziaria avrà protetto le proprie applicazioni Web.

Redazione PMI

Bank Sarasin e phion hanno deciso di rinnovare per altri quattro anni la loro partnership: infatti, il Web Application Firewall (WAF) proteggerà Sarasin da intrusioni indesiderate all'interno della soluzione di eBanking e anche delle applicazioni web attualmente utilizzate dalla banca privata. In questo modo l'istituzione finanziaria avrà la garanzia di poter rispettare i più elevati requisiti di sicurezza e disponibilità.
Tutte le applicazioni Web di Sarasin protette da phion sono costantemente monitorate. Ciò significa che gli accessi sono sistematicamente e completamente controllati e filtrati. L'accesso è permesso solo agli utenti che hanno superato con successo e in maniera definitiva il processo di autenticazione attraverso connessioni autorizzate. Ogni richiesta passa attraverso un filtro multi-livello che riconosce automaticamente e blocca nel tempo di frazioni di secondo qualsiasi accesso non autorizzato o tentativo di manomissione.
Pubblicato il: 11/12/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud