▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

KnowBe4 pubblica i risultati del secondo trimestre dei test di phishing

KnowBe4, il fornitore della più grande piattaforma al mondo di consapevolezza della sicurezza e phishing simulato, oggi ha annunciato i risultati del suo studio sul phishing più cliccato del secondo...

Business Wire

I codici QR in email nocive stanno prendendo piede

TAMPA BAY, Fla.: KnowBe4, il fornitore della più grande piattaforma al mondo di consapevolezza della sicurezza e phishing simulato, oggi ha annunciato i risultati del suo studio sul phishing più cliccato del secondo trimestre 2024. I risultati comprendono gli oggetti di email più cliccati in test di phishing che mostrano come i messaggi riguardanti attività di human resources siano ancora quelli che provocano la maggioranza delle azioni da parte del personale, portando a risultati potenzialmente dannosi.

Le email di phishing rimangono uno strumento prevalente ed efficace che permette ai criminali informatici di lanciare attacchi dannosi alle organizzazioni in tutto il mondo. Questi criminali raffinano continuamente le proprie tattiche, adattandosi alle tendenze di mercato attuali, raggirando con astuzia sia gli utenti finali che le organizzazioni, creando oggetti in email dall'aspetto autentico e credibile.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale ERP e Gestionali

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Calendario Tutto

Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter