▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

AdaCore supporta il Safety-Critical Rust Consortium

AdaCore https://www.adacore.com/ è entusiasta di far parte del Safety-Critical Rust Consortium assieme a The Rust Foundation, Arm, Ferrous Systems, OxidOS, Synopsys, HighTec EDV-Systeme GmbH, TrustIn...

Business Wire

NEW YORK: AdaCore https://www.adacore.com/ è entusiasta di far parte del Safety-Critical Rust Consortium assieme a The Rust Foundation, Arm, Ferrous Systems, OxidOS, Synopsys, HighTec EDV-Systeme GmbH, TrustInSoft, Veecle e Woven by Toyota. Il principale obiettivo di questo gruppo sarà promuovere l'uso responsabile del linguaggio di programmazione Rust per software cruciali per la sicurezza, sistemi i cui errori possono avere un impatto sulle vite umane o provocare gravi danni ambientali o alla proprietà.

La partecipazione al Safety-Critical Rust Consortium è aperta alle organizzazioni che sono membri di Rust e ad altri invitati, come esperti di settore, accademici e legali.

Il lavoro all'interno del consorzio avrà inizio con la creazione di uno statuto e la definizione di obiettivi, e i verbali delle riunioni veranno pubblicati su base regolare.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 19
Red Hat Summit: Connect 2024 - Milano
Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter