▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Ottobre
Anno: 2023
Numero: 72

Leggi il Magazine

Anche se è prevista nel 2025, le date sono già state fissate. E pure il luogo. Si terrà infatti a Berlino tra il 21 e il 23 maggio 2025 l’edizione europea di Gitex Global, il tech show nato a Dubai nel 1981 e accreditatosi nel tempo tra i principali eventi IT al mondo. Anzi “l’evento tech più grande del mondo”, come amano definirlo gli organizzatori stessi.

Ma non c’è dubbio che quello nato come evento destinato a un’area geografica specifica, visto che l’acronimo originale starebbe per “Gulf Information Technology Exhibition”, sia ormai un appuntamento molto gettonato. E coronato da successi crescenti, come ImpresaCity ha avuto modo di constatare direttamente avendo visitato le ultime due edizioni.

Quella di quest’anno, svoltasi come sempre a metà ottobre, ha visto per esempio una moltiplicazione degli spazi espositivi, con l’importante sezione dedicata alle startup ospitata nell’area della Marina di Dubai, in aggiunta alla tradizionale sede del World Trade Center nel cuore della metropoli emiratina.

Che gli Emirati Arabi Uniti abbiano da tempo imboccato la strada giusta per porsi alle frontiere dell’innovazione, con tutta l’intenzione di guidarne gli sviluppi, è cosa nota, testimoniata anche dalla presenza nella compagine governativa di un Ministro per...

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Marzo

2024

76

Magazine

Febbraio

2024

75

Magazine

Novembre

2023

73

Magazine

Ottobre

2023

72

Magazine

Settembre

2023

71

ImpresaCityCity Magazine

Innovazione, Confronto, Eccellenze italiane, Information technology come elemento vincente nel business di tutti i giorni. Da questi presupposti nasce IMPRESACITY MAGAZINE un nuovo mensile indirizzato a CIO e SENIOR MANAGER IT. Uno strumento di aggiornamento utile per l’operatività quotidiana, duraturo nel tempo e creato da professionisti del settore.

Cosa ci contraddistingue

IMPRESACITY MAGAZINE propone una formula innovativa, che intende mettere in contatto diretto il TARGET DI RIFERIMENTO con il mondo dell’offerta interessato ad acquisire visibilità e sviluppare relazioni durature con questi soggetti.

Cosa c'e' all'interno

Startup, Innovazione, Agenda digitale, Cloud, Mobile, Big Data, Social. Ma anche l’Internet delle cose, i Faccia a Faccia con gli analisti di mercato, le Case Study aziendali. Le soluzioni IT dei vendor leader fanno da asse portante al nuovo IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION. Inoltre, sarà dato ampio spazio a contenuti che derivano direttamente dal mondo della domanda, (CIO, LOB manager, consulenti), interviste, focus group, incontri e racconti di esperienze concrete.

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter