▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Dicembre-Gennaio
Anno: 2020
Numero: 44

Leggi il Magazine

A cavallo tra un anno e un altro si è sempre tentati di tirare le somme di quello che si chiude e fare qualche auspicio per quello che si apre.

L’esercizio in generale è rischioso. E proprio il 2020 ha confermato che qualsiasi previsione può essere smentita drasticamente dai fatti.  A noi che trattiamo di tecnologia va un po’ meglio, però.

Oggi possiamo partire, senza rischi, da un nuovo mantra: arriva il “new normal”. La pandemia ha fatto - e fa ancora - da acceleratore per evoluzioni che erano già in atto e ci porta verso un nuovo scenario. Un’affermazione di per sé ineccepibile.

Che in questi mesi si è tradotta in notizie e approfondimenti sul passaggio al cloud, la digitalizzazione, lo smart working, le supply chain flessibili eccetera eccetera. Tutto vero, per carità.

Ma l’impulso alla quasimorale da fine/inizio anno spinge ad adottare un punto di vista più ampio.  A cercare in particolare di capire se il 2020 possa fare in qualche modo evolvere la concezione che le aziende e le singole persone hanno delle tecnologie...

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Febbraio

2024

75

Magazine

Novembre

2023

73

Magazine

Ottobre

2023

72

Magazine

Settembre

2023

71

Magazine

Luglio-Agosto

2023

70

ImpresaCityCity Magazine

Innovazione, Confronto, Eccellenze italiane, Information technology come elemento vincente nel business di tutti i giorni. Da questi presupposti nasce IMPRESACITY MAGAZINE un nuovo mensile indirizzato a CIO e SENIOR MANAGER IT. Uno strumento di aggiornamento utile per l’operatività quotidiana, duraturo nel tempo e creato da professionisti del settore.

Cosa ci contraddistingue

IMPRESACITY MAGAZINE propone una formula innovativa, che intende mettere in contatto diretto il TARGET DI RIFERIMENTO con il mondo dell’offerta interessato ad acquisire visibilità e sviluppare relazioni durature con questi soggetti.

Cosa c'e' all'interno

Startup, Innovazione, Agenda digitale, Cloud, Mobile, Big Data, Social. Ma anche l’Internet delle cose, i Faccia a Faccia con gli analisti di mercato, le Case Study aziendali. Le soluzioni IT dei vendor leader fanno da asse portante al nuovo IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION. Inoltre, sarà dato ampio spazio a contenuti che derivano direttamente dal mondo della domanda, (CIO, LOB manager, consulenti), interviste, focus group, incontri e racconti di esperienze concrete.

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter