▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Ottobre
Anno: 2018
Numero: 23

Leggi il Magazine

Questo numero di ImpresaCity esce alla vigilia di Smau. In oltre cinquant’anni di vita, lo storico appuntamento italiano dell’ICT ha più volte cambiato pelle, con un cambiamento che è emblematico anche della trasformazione a tutto tondo subito nel corso degli anni dall’intero universo dell’Information & Communication Technology.

Chi non è Millennial ricorderà le moltitudini che affollavano con entusiasmo talvolta forse eccessivo i padiglioni della Fiera di Milano, a sua volta demolita e riconvertita in un quartiere completamente diverso. E con esito felice, a detta di molti, anche se si tratta di un altro discorso.

Tornando alla trasformazione dell’ICT e a Smau, l’appuntamento che si svolge nella seconda metà di ottobre nell’area di FieraMilanoCity si propone oggi come esperienza di open innovation che attrae imprese da una trentina di Paesi esteri, come sottolineano gli organizzatori, con il carattere di evento esclusivamente businessto- business, dedicato all’innovazione a 360 gradi e con l’obiettivo di attrarre oltre 30mila visitatori fra imprenditori, professionisti, e manager dell’ambito privato e pubblico.

Il disegno organizzativo della nuova veste di Smau è da tempo delineato, ed è quello di essere un crocevia dell’innovazione, con numerose occasioni di incontro fra chi cerca e chi offre innovazione, attraverso il calendario di percorsi quali per esempio Smau Live Show o Startup Safari.

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Marzo

2024

76

Magazine

Febbraio

2024

75

Magazine

Novembre

2023

73

Magazine

Ottobre

2023

72

Magazine

Settembre

2023

71

ImpresaCityCity Magazine

Innovazione, Confronto, Eccellenze italiane, Information technology come elemento vincente nel business di tutti i giorni. Da questi presupposti nasce IMPRESACITY MAGAZINE un nuovo mensile indirizzato a CIO e SENIOR MANAGER IT. Uno strumento di aggiornamento utile per l’operatività quotidiana, duraturo nel tempo e creato da professionisti del settore.

Cosa ci contraddistingue

IMPRESACITY MAGAZINE propone una formula innovativa, che intende mettere in contatto diretto il TARGET DI RIFERIMENTO con il mondo dell’offerta interessato ad acquisire visibilità e sviluppare relazioni durature con questi soggetti.

Cosa c'e' all'interno

Startup, Innovazione, Agenda digitale, Cloud, Mobile, Big Data, Social. Ma anche l’Internet delle cose, i Faccia a Faccia con gli analisti di mercato, le Case Study aziendali. Le soluzioni IT dei vendor leader fanno da asse portante al nuovo IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION. Inoltre, sarà dato ampio spazio a contenuti che derivano direttamente dal mondo della domanda, (CIO, LOB manager, consulenti), interviste, focus group, incontri e racconti di esperienze concrete.

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter