▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Giugno
Anno: 2015
Numero: 01

Leggi il Magazine

Un pò controcorrente in questo momento in cui si sprecano le dichiarazioni che mettono a contrasto “carta e web” abbiamo deciso che era il momento di affiancare al sito web di ImpresaCity anche questa rivista, ImpresaCity Magazine.
Ma non si tratta semplicemente di un magazine. Come suggerisce la copertina di questo primo numero, si tratta di una CIO Edition. Questo taglio particolare richiede una breve spiegazione.
E’ questo il primo passo di un progetto più ampio che vuole coinvolgere gli addetti ai lavori - i CIO - che utilizzano la tecnologia ICT a livello professionale, non solo per informazione e aggiornamento tecnico. La nostra ambizione è di accompagnare i CIO nella loro vita professionale anche verso le attività che riguardano il nucleo stesso operativo e di apertura al mercato delle loro aziende verso i clienti e i fornitori. Senza dimenticare l’importanza che ha sulle scelte tecnologiche il vasto mondo della consulenza, della systems integration e in un ultima analisi l’intero universo che ruota attorno alla commercializzazione delle tecnologie ICT. Di questo primo numero della CIO Edition di ImpresaCity Magazine vorrei sottolineare in modo particolare lo spazio che abbiamo dedicato al futuro e al presente delle eccellenze italiane. E’ una promessa che cercheremo di mantenere anche nei prossimi numeri di ImpresaCity Magazine in un momento in cui la situazione economica – e un po’ di ottimismo - giocano un ruolo essenziale perché la tecnologia diventi realmente uno strumento di innovazione all’interno e al di fuori delle aziende e delle organizzazioni pubbliche.

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Marzo

2024

76

Magazine

Febbraio

2024

75

Magazine

Novembre

2023

73

Magazine

Ottobre

2023

72

Magazine

Settembre

2023

71

ImpresaCityCity Magazine

Innovazione, Confronto, Eccellenze italiane, Information technology come elemento vincente nel business di tutti i giorni. Da questi presupposti nasce IMPRESACITY MAGAZINE un nuovo mensile indirizzato a CIO e SENIOR MANAGER IT. Uno strumento di aggiornamento utile per l’operatività quotidiana, duraturo nel tempo e creato da professionisti del settore.

Cosa ci contraddistingue

IMPRESACITY MAGAZINE propone una formula innovativa, che intende mettere in contatto diretto il TARGET DI RIFERIMENTO con il mondo dell’offerta interessato ad acquisire visibilità e sviluppare relazioni durature con questi soggetti.

Cosa c'e' all'interno

Startup, Innovazione, Agenda digitale, Cloud, Mobile, Big Data, Social. Ma anche l’Internet delle cose, i Faccia a Faccia con gli analisti di mercato, le Case Study aziendali. Le soluzioni IT dei vendor leader fanno da asse portante al nuovo IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION. Inoltre, sarà dato ampio spazio a contenuti che derivano direttamente dal mondo della domanda, (CIO, LOB manager, consulenti), interviste, focus group, incontri e racconti di esperienze concrete.

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter