Logo ImpresaCity.it

VMware in bundle

Nuovi bundle di Management e Automation per la delivery dei servizi IT ed il Disaster Recovery.

Autore: Redazione PMI

Sono disponibili due nuovi bundle all'interno della suite di prodotti di gestione e automazione del datacenter di Vmware. 
I bundle in questione sono: VMware IT Service Delivery Bundle e VMware Management and Automation Bundle. Il primo comprende i prodotti per automatizzare il ciclo di vita dei servizi IT, dall'ordine iniziale allo smantellantemento. Il bundle è composto da VMware Lifecycle Manager e a scelta, VMware Lab Manager o VMware Stage Manager. I prodotti utilizzano la virtualizzazione per fornire un modo più economico ed efficace di gestire l'intero ciclo di vita del software.
VMware Management and Automation Bundle, invece, è un singolo pacchetto specifico per la delivery di servizi IT e la Business Continuità e comprende VMware Lifecycle Manager, VMware Lab Manager, VMware Stage Manager e il prodotto per il disaster recovery VMware Site Recovery Manager.
IT Service Delivery Bundle ha un prezzo di 2.995 euro per 2 processori, mentre Management and Automation Bundle ha un prezzo di 3.995 euro per 2 processori.
I prodotti edi bundle sono disponibili presso la rete di distributori, reseller e OEM di VMware.
Pubblicato il: 20/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione