Logo ImpresaCity.it

Advantage Database Server 9.0

La versione include il supporto per gli sviluppatori di Visual FoxPro, un miglioramento delle prestazioni, SQL Debugger e il supporto per piattaforme a 64 bit.

Autore: Redazione PMI

Le soluzioni di database management di Sybase iAnywhere si è aricchito con il rilascio di Advantage Database Server 9.
Le novità della versione riguardano: il supporto per Visual FoxPro 9, un miglioramento delle prestazioni per le transazioni di grandi dimensioni, minori requisiti di configurazione per l'utente finale e l'aggiunta di funzionalità, tra cui SQL Debugger e il supporto per piattaforme a 64 bit.
Advantage Database Server è un sistema di gestione dati client/server integrato, ad alte prestazioni, che offre l'accesso ai dati basati su SQL e su tabelle ISAM. 
Per quanto riguarda i miglioramenti alle prestazioni è stato eseguito il porting di Advantage Database Server che ora è eseguibile come applicazione nativa a 64 bit sulle versioni x64 di Windows e Linux, migliorando le capacità di utilizzo della memoria, inoltre il server utilizza attualmente un metodo più efficiente per l'ottimizzazione dei filtri multisegmentati.
In termini di produttività ad Advantage Data Architect è stato aggiunto un debugger SQL grafico, permettendo agli sviluppatori di eseguire il debug di script SQL, stored procedure, trigger e funzioni definite. Advantage 9 è disponibile dallo scorso17 marzo.
Pubblicato il: 25/03/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni