▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ESET: al Forum ICT Security 2016 le soluzioni per la sicurezza dedicate al mondo business

Le soluzioni di ESET hanno un impatto ridotto sul sistema, che le rende utilizzabili anche su hardware di non ultima generazione, salvaguardando quindi gli investimenti IT aziendali.

Tecnologie
ESET, parteciperà alla 17esima edizione del Forum ICT Security, che si terrà a Roma domani, 19 ottobre 2016, presso il Centro Congressi Roma Aurelia Antica.
ESET proporrà in quest'occasione le proprie
soluzioni dedicate al mondo Business: i visitatori dell'evento potranno toccare con mano i prodotti relativi alla sicurezza degli Endpoint, sia fissi che mobili, alla protezione dei Server, oltre che le novità relative a ESET Remote Administrator, ESET Secure Authentication e la soluzione DESLock+ Data Encryption per la crittografia semplice e potente per strutture di tutte le dimensioni.
La tecnologia è ormai una componente chiave per qualsiasi attività moderna ed è necessario che sia sicura ed affidabile, così da poterla utilizzare al meglio senza sottrarre tempo prezioso alle persone che lavorano.
Le soluzioni di ESET per il mondo Business garantiscono la sicurezza di tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux, Android) e consentono di scegliere il tipo di dispositivo da proteggere: computer, pc portatili, smartphone, file server, mail server, gateway aziendali. Tutti i prodotti ESET sono inoltre gestibili via ESET Remote Administrator, uno strumento avanzato di amministrazione remota per la gestione centralizzata e il controllo di tutte le soluzioni di sicurezza ESET distribuite nella rete, dagli endpoint ai server e ai dispositivi mobili.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter