▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arriva Drago, il nuovo editor drag & drop di 4Dem

Una sola piattaforma per creare email accattivanti e responsive, per soddisfare tutte le necessità, senza essere un esperto di linguaggi di programmazione.

Tecnologie
Il nuovo editor Drago si inserisce in un contesto di crescita della piattaforma 4Dem e va in una direzione ben precisa: fornire agli utenti uno strumento semplice, veloce e affidabile per la composizione dei messaggi.Drago semplifica la composizione delle email:  con un’interfaccia 3 in 1 tutte le funzionalità sono visibili in un’unica schermata e a portata di click.
Drago permette oltre 300 possibilità di personalizzazione del messaggio.
Con la funzione BOX si rivela uno strumento potente che permette di comporre colonne, testi e immagini per creare layout accattivanti. E non è finita, rispetto alla piattaforma precedente, è stato migliorato il BOTTONE. Ora è possibile collegarlo anche al software di posta predefinito.
Drago permette inoltre di mostrare nel corpo dell’email l’immagine di anteprima di un video. Cliccando sull’immagine parte la visualizzazione.
Grazie alle icone di social follow e social share (personalizzabili) è possibile inserire nel corpo email i link ai profili social aziendali e i link per dare la possibilità agli utenti di condividere la campagna sui loro profili social.
Infine, con l’elemento gruppo immagini sarà possibile inserire da 2 a 5 immagini nello stesso blocco, sceglierne la disposizione, aggiungerle o rimuoverle.

         
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter