BlackBerry Mobile Fusion, aggiornamento in arrivo

BlackBerry Mobile Fusion, aggiornamento in arrivo

RIM aggiorna BlackBerry Mobile Fusion e lo lancia in altri 37 Paesi. L'aggiornamento migliora le funzionalità per device iOS e BlackBerry PlayBook.

di: Redazione ImpresaCity del 21/09/2012 15:00

 
RIM ha rilasciato un aggiornamento gratuito per BlackBerry Mobile Fusion, la soluzione aziendale per il mobile device management (MDM). 
Con l'introduzione del Service Pack 1, RIM estende la disponibilità del BlackBerry Mobile Fusion a ben 37 Paesi, per un totale di 81 Paesi. 
Il Service Pack 1 di BlackBerry Mobile Fusion fornirà funzionalità aggiuntive sia per device con piattaforma iOS sia ai tablet BlackBerry PlayBook
Le aziende che utilizzano dispositivi con sistema iOS noteranno miglioramenti nella configurazione di Wi-Fi, VPN e del servizio ActiveSync, e avranno la possibilità di gestire la distribuzione delle app.
Le organizzazioni che invece utilizzano i tablet BlackBerry PlayBook potranno beneficiare di modifiche come la registrazione e la configurazione Over The Air dei device, il criptaggio completo dei device e l'autenticazione con Microsoft Exchange certificata. 
Le nuove modifiche apportate in BlackBerry Mobile Fusion per BlackBerry PlayBook saranno accessibili con il prossimo aggiornamento di PlayBook OS.
BlackBerry Mobile Fusion è disponibile in prova gratuita per 60 giorni sull sito: http://uk.blackberry.com/business/software-and-services/mobile-fusion/overview.jsp.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua