Logo ImpresaCity.it

Ecco le nuove funzionalità di Webtrends Apps

Webtrends presenta le nuove funzionalità di Webtrends Apps che permettono di creare velocemente campagne marketing brandizzate per piattaforme mobile e social.

Autore: Redazione D. Life

Webtrends ha annunciato nuove funzionalità di Webtrends Apps, che permettono di avviare ancora più facilmente campagne marketing brandizzate su Facebook, siti web, iPhone, iPad, Android e Nokia.
Lanciate lo scorso agosto 2010, le Webtrends Apps aiutano i professionisti del marketing a creare, pubblicare, gestire e tracciare le campagne su piattaforme mobile e social, permettendo di coinvolgere i clienti attraverso sondaggi, quiz, giochi, commercio interattivo e content syndication.
Integrando nuove funzionalità alle Apps, Webtrends permette ai professionisti del marketing di creare apps per i social network e i dispositivi mobile in modo più veloce:
- Drag and drop: premette di spostare, modificare ed editare testi, immagini e video con un semplice clic.
- Ambiente di design collaborativo: per condividere e modificare le applicazioni e le relative analytics tra più persone.
- Temi di design: per creare immediatamente un look originale per ogni applicazione.
Webtrends Apps è l'unica soluzione che offre la possibilità di una completa personalizzazione da parte dei professionisti del marketing, grazie a un'interfaccia drag and drop, call to action personalizzate, pagine e tab multipli e supporto di tutte le piattaforme più diffuse. Soluzioni analoghe presenti sul mercato richiedono l'intervento di programmatori con una conoscenza CSS approfondita per poter personalizzare completamente le apps.
Pubblicato il: 21/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione