Equitalia Nord: sospensione dei pagamenti agli sportelli lombardi

Equitalia Nord: sospensione dei pagamenti agli sportelli lombardi

Equitalia Nord ha annunciato per oggi e domani la temporanea sospensione dei pagamenti in alcuni sportelli lombardi, tra cui quelli di Como e Milano.

di: Redazione ImpresaCity del 23/04/2012 10:30

 
Equitalia Nord, per  consentire l'aggiornamento del  proprio sistema informatico, ha comunicato che gli sportelli di alcune province lombarde subiranno una riduzione dei servizi.
In particolare lunedì 23 aprile non sarà possibile effettuare i pagamenti presso tutti gli sportelli delle province di Milano,  Monza-Brianza,  Como e Lecco.
Il giorno seguente, martedì 24 aprile, la sospensione dei pagamenti interesserà solo gli sportelli delle province di Milano e di Monza-Brianza.
L'aggiornamento informatico determinerà anche la temporanea interruzione dei pagamenti online sul sito www.gruppoequitalia.it.
Tutti gli altri servizi saranno regolarmente effettuati.
Si ricorda che, in alternativa,  è possibile  pagare utilizzando il bollettino RAV, inviato insieme alla cartella, presso qualsiasi sportello bancario, ufficio postale e tabaccaio abilitato (si può consultare in proposito il sito www.tabaccai.it), nonché attraverso i servizi di home banking messi a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua