Sas Forum Italia 2012, la Business Analytics nell'era dei Big Data

Sas Forum Italia 2012, la Business Analytics nell'era dei Big Data

Al centro della settima edizione del Sas Forum, in programma a Milano il prossimo 17 aprile, il tema della Business Analytics nell'era dei Big Data. Dove l'It incontra il business.

di: Redazione ImpresaCity del 27/03/2012 18:30

 
Grandi idee, nuovi approcci e strategie innovative nell'era dei Big Data: su questo tema si dipanerà la 7a edizione del Sas Forum Italia, in programma a Milano il prossimo 17 aprile (presso Mico- Milano Congressi).
Un appuntamento per conoscere idee innovative in ambito Business Intelligence e Business Analytics e trovare risposte alle esigenze di ciascuna area aziendale, piattaforma di relazione  e condivisione di esperienze tra community professionali. 
Sono attesi oltre 1.000 professionisti, imprenditori e manager per condividere idee, pratiche e realizzazioni in vari settori di mercato. 
La location è progettata in modo tale da indirizzare i visitatori o verso aree merceologiche o verso momenti di incontro dedicati alle specifiche soluzioni.
E' prevista anche una galleria delle esperienze, in cui i partecipanti, oltre ad entrare in contatto con le offerte di diversi brand, avranno la possibilità di fare networking e relazionarsi direttamente con altri manager e protagonisti del business italiano.
Speaker della mattinata: Valerio De Molli, Senior Partner - The European House-Ambrosetti, moderatore del  dibattito sullo sviluppo e crescita in Europa e in Italia, a cui parteciperanno: Gianluigi Angelantoni, amministratore delegato di Angelantoni Industrie; Stefano De Capitani, direttore generale di CSI-Piemonte; Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia; Agostino Re Rebaudengo, presidente di Aper – Associazione Produttori Energia da fonti Rinnovabili.
Il pomeriggio si articolerà in una serie di sessioni parallele: conferenze, testimonianze e workshop tematici.
Al termine della giornata una special learning lesson di Andy Cohen, che rivelerà i concetti chiave che permettono di dare più potere al proprio modo di pensare e portare soluzioni di business innovative nella comunicazione, leadership e gestione della propria azienda.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

...continua
 
 
 

Vota