Logo ImpresaCity.it

Enterasys Networks, soluzione unificata contro le minacce della rete e host-based

La soluzione Enterasys IPS (Intrusion Prevention Solution) supporta lo standard IPv6 e i requisiti di compliance per i server mission critical.

Autore: Redazione ImpresaCity

Due novità da Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group. La divisione ha reso disponibile la nuova versione di Enterasys Intrusion Prevention Solution (IPS), una soluzione completa con una tecnologia brevettata di prevenzione dalle intrusioni, progettata per far fronte alla più ampia varietà di minacce della rete e host-based. Inoltre, estende le proprie funzionalità di protezione del network anche alle aziende che implementano il nuovo standard IPv6.
La soluzione Enterasys IPS comprende tecnologie avanzate per il rilevamento delle minacce come, per esempio, l'analisi del traffico VoIP, la corrispondenza delle firme di vulnerabilità, l'analisi dei protocolli e del comportamento della rete, con cattura totale dei pacchetti e ricostruzione completa della sessione.
Con questa release, Enterasys IPS Host Sensors supporta una più ampia gamma di piattaforme tra le quali VMware ESX server, Windows, AIX, HP-UX, Solaris e molte altre, per consentire alle aziende di proteggere i loro server mission critical e di soddisfare i requisiti di compliance con un'unica soluzione.
Pubblicato il: 12/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?