Logo ImpresaCity.it

NTV, al via la ricerca del personale operativo

Nuovo Trasporti Viaggiatori, la nuova compagnia ferroviaria che entrerà in servizio nel settembre 2011, ha cominciato le selezioni per 650 nuovi assunti da inserire nei propri staff di bordo e di terra.

Autore: Redazione ImpresaCity

Questa settimana NTV, Nuovo Trasporti Viaggiatori, la nuova compagnia ferroviaria che entrerà in servizio nel settembre 2011, ha cominciato le selezioni per 650 nuovi assunti da inserire nei propri staff di bordo e di terra. Per chi fosse interessato a far parte dello staff della nuova compagnia ferroviaria in qualità di hostess, steward, responsabile di treno o di stazione, non dovrà far altro che collegarsi al sito ed inviare la propria candidatura.
Tutte le persone individuate verranno avviate a percorsi di formazione professionale che dureranno, a seconda della posizione, da un mese e mezzo a sei mesi con apprendimento in aula e ‘training on the job'. Per la formazione del personale l'azienda investirà complessivamente 17,5 milioni. NTV, che a regime conterà oltre 900 dipendenti, inizierà il servizio ai viaggiatori nel settembre 2011.
Pubblicato il: 17/09/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni