Logo ImpresaCity.it

Alta Velocità, secondo NTV sono polemiche inutili, anzi!

In una nota NTV, Nuovo Trasporti Viaggiatori, l'operatore ferroviario che fa capo a Montezemolo, ritiene inutili le polemiche lanciate dal palco di Rimini da Moretti, Ad di FS Italia, e ribadisce con fermezza che il progetto è nel pieno rispetto delle regole.

Autore: Redazione ImpresaCity

In una nota NTV, Nuovo Trasporti Viaggiatori, l'operatore ferroviario che entrerà in azione a settembre 2011 e che fa capo a Montezemolo, ritiene inutili le polemiche lanciate dal palco di Rimini da Moretti, Ad di FS Italia, e nel ribadire che il progetto è nel pieno rispetto delle regole, rilancia accusando lo stesso Moretti come il vero ritardatore dello sviluppo del Paese.
"La nostra società" si legge nella nota "ha sempre evitato ogni polemica con il Gruppo FS" e continua sottolinenando che "Le dichiariazioni rese dall'Ing. M. Moretti, Ad si FS, hanno però superato ogni limite e ci impongono quindi di precisare con la massima fermezza che il progetto di NTV procede nel totale rispetto delle direttive, delle leggi e delle norme stabilite in sede europea e nazionale, con buona pace dell'Ing. Moretti".
Secondo NTV, il nuovo servizio ferroviario offrirà la scelta ai consumatori con quale operatore viaggiare portando così una sana concorrenza in questo settore.
Pubblicato il: 27/08/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni