Logo ImpresaCity.it

Cisco completa l'acquisizione di Tandberg

Cisco ha concluso l'acquisizione di Tandberg: l'ex Ceo della società di comunicazione video Fredrik Halvorsen diventa senior vice president e leader del nuovo TelePresence Technology Group.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cisco ha annunciato di aver concluso l'acquisizione di Tandberg, azienda specializzata in ambito comunicazione video. L'intera linea di prodotti Tandberg entra così a far parte del portfolio Cisco TelePresence, che include attività integrate focalizzate su endpoint, infrastruttura e servizi. 
Con la chiusura dell'operazione Fredrik Halvorsen, ex Ceo di Tandberg, assume la carica di senior vice president e leader del nuovo TelePresence Technology Group all'interno della organizzazione Emerging Technologies Business Group di Cisco.
La società punta così a fornire ai suoi clienti protezione degli investimenti e accelerazione dell'innovazione per la creazione di nuove esperienze di collaborazione. Il costo dell'operazione per Cisco si attesta a circa 170 kroner norvegesi per azione, per un totale di 19 miliardi di kroner o 3,3 miliardi di dollari.
Pubblicato il: 19/04/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni