Seat PG a IAB Forum 2010, strategia e soluzioni per la comunicazione digitale delle PMI

Seat PG a IAB Forum 2010, strategia e soluzioni per  la comunicazione digitale delle PMI

Un intervento dell'AD, Alberto Cappellini, metterà in luce le nuove sfide della comunicazione digitale per le imprese italiane. Attraverso uno stand interattivo Seat Pg presenterà inoltre la propria offerta di servizi innovativi per il Web.

di: Redazione Impresa City del 02/11/2010 19:40

 
Seat PG partecipa all'edizione 2010 dello IAB Forum, un luogo di confronto privilegiato sulla comunicazione digitale e sul mondo di Internet. Il 3 e 4 novembre 2010, con uno stand espositivo interattivo (stand G6, livello 1), l'azienda presenterà ai visitatori la propria gamma di prodotti e servizi per rendere competitive le PMI attraverso la comunicazione sul Web.
Durante il convegno istituzionale nella seconda giornata dei lavori (4 novembre ore 9.00 - sala plenaria), Alberto Cappellini, Amministratore Delegato di Seat PG, terrà un intervento che metterà in luce lo stato dell'arte della comunicazione digitale per le PMI italiane, delineareà i trend di sviluppo futuri e parlerà delle possibili strategie per far evolvere il business attraverso la comunicazione sul Web.
Seat Pg sarà presente anche all'interno del workshop "Seat PG – T-Buy (Gruppo Triboo): partnership per la diffusione dell'e-Commerce nella piccola media impresa" che si svolgerà il 3 novembre presso la sala Gialla 1, dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (con uno speech di Debora Peroni Responsabile Product Development WEB di Seat PG e di Sara Grivet Foiaia Responasbile di PGCommerce, sul tema della compravendidata online per le PMI italiane).
La partecipazione di Seat PG allo IAB Forum conferma il suo impegno come "local marketing communication agency" fortemente orientata ad offrire ai propri clienti un'ampia offerta di mezzi pubblicitari e, in particolare, prodotti altamente innovativi per il Web.  
Seat PG è da sempre fortemente impegnata nel sostenere l'innovazione delle imprese di tutto il territorio italiano e nel supportare la crescita del business attraverso la promozione offline e online. Nel contesto attuale, dove i social networks, la mobilità e la comunicazione multicanale hanno definitivamente cambiato i comportamenti d'acquisto, diventa sempre più difficile, per le aziende, conquistare e fidelizzare i consumatori in un panorama sempre più competitivo.
Seat PG risponde alle nuove sfide della comunicazione mettendo a disposizione una serie di strumenti innovativi per permettere a tutte le imprese di promuovere i prodotti sul Web in modo efficace ed efficiente.
Allo stand di Seat PG sarà possibile, inoltre, partecipare al sondaggio "DuemilaVenti di innovazione", che permetterà di tracciare una previsione sull'evoluzione della Rete nel prossimo decennio da parte dei maggiori player del settore dell'advertising e della comunicazione digitale.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Bash Bag, una minaccia reale?

    Il commento di Jan Valcke, Presidente e COO di VASCO Data Security, sulla nuova vulnerabilità informatica denominata Bash Bug

  • * Alibaba, perché sì e perché no

    L'opinione Stefan Schmidt, vice president product strategy di Hybris, partner di Sap, sui rischi associati all'e-commerce di Alibaba

  • App native o Web App?

    La critica di Christian Heilmann, Principal Developer Evangelist di Mozilla, nei confronti delle app native

  • Come mettere a punto un piano per la compliance

    Come pianificare l'adeguamento dei sistemi informativi per conformarsi alle nuove normative. Intervento di Elizabeth Maxwell, Technical Director di Compuware

  • Bitcoin e valute crittografiche

    Rischi e minacce legate all'utilizzo delle criptovalute. L'opinione di Ivan Straniero, Territory Manager, Italy & SE Europe Arbor Networks

...continua